Noleggio
Triumph Tiger 800 XRT
Strumentazione TFT da 5” a colori
Blocchetti ergonomici e joystick a 5 vie
Luci diurne Triumph (DRL) a LED
Pregiato impianto frenante Brembo all’anteriore
parabrezza regolabile su 5 posizioni e diffusori aerodinamici
4 modalità di guida: Road, Rain, Off-Road e Sport
Cruise control aggiornato
Paramani
Sospensioni anteriori e posteriori Showa regolabili
Blocchetti retroilluminati ergonomici e joystick a 5 vie
5 modalità di guida: Road, Rain, Off-Road, Sport e una modalità personalizzabile
6 stili supplementari per la strumentazione TFT
Sport e modalità personalizzabile
Manopole riscaldabili
Selle pilota e passeggero riscaldabili
Fari full-LED, inclusi luci diurne, indicatori e fanalino posteriore
Luci ausiliarie a LED
Cavalletto centrale
Para radiatore in alluminio
Blocchetti ergonomici e joystick a 5 vie
Luci diurne Triumph (DRL) a LED
Pregiato impianto frenante Brembo all’anteriore
parabrezza regolabile su 5 posizioni e diffusori aerodinamici
4 modalità di guida: Road, Rain, Off-Road e Sport
Cruise control aggiornato
Paramani
Sospensioni anteriori e posteriori Showa regolabili
Blocchetti retroilluminati ergonomici e joystick a 5 vie
5 modalità di guida: Road, Rain, Off-Road, Sport e una modalità personalizzabile
6 stili supplementari per la strumentazione TFT
Sport e modalità personalizzabile
Manopole riscaldabili
Selle pilota e passeggero riscaldabili
Fari full-LED, inclusi luci diurne, indicatori e fanalino posteriore
Luci ausiliarie a LED
Cavalletto centrale
Para radiatore in alluminio
Inizio
€ 130.00
al Giorno
Dicembre 2019 | ||||||
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
01 | ||||||
02 | 03 | 04 | 05 | 06 | 07 | 08 |
09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
30 | 31 |
Disponibilità oraria per il giorno 31/01/2020
H | 00 | 01 | 02 | 03 | 04 | 05 | 06 | 07 | 08 | 09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
Qt. | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 |